Ferrari

355 Berlinetta, 1998

La 355, appena arrivata presso la MCW, è stata visionata dal nostro staff che ha valutato i lavori da eseguire su di essa. La vettura è stata subito portata in una delle nostre officine specializzate per controllare tutta la meccanica, l’impianto frenante e quello elettrico. Successivamente, la 355 è stata portata in carrozzeria dove sono state revisionate e riverniciate alcune parti della scocca. Una volta terminata la verniciatura, la vettura è stata lucidata completamente ed è stata effettuata una pulizia accurata degli interni. Infine, un addetto del nostro staff ha collaudato la 355 su strada per verificare la qualità del restauro.

Ferrari 355 Berlinetta 1998

  • Anno: 1998
  • Esterni: Grigio
  • Interni: Beige
  • Cambio: Manuale

Note

La Ferrari 355 Berlinetta montava un motore V8 a cinque valvole per cilindro, con una cilindrata di 3.496 cc e una potenza di 380 CV.

Ferrari

355 Berlinetta, 1998

La 355 Berlinetta fu presentata al salone di Ginevra del 1994 e diventò in breve tempo il nuovo punto di riferimento della sua categoria. Questa vettura era una fusione tra cultura e innovazione, infatti, manteneva elementi legati all’immaginario Ferrari e altri totalmente nuovi e innovativi, garantendo le emozioni di sempre. I valori prestazioni della 355 erano elevatissimi, grazie al nuovo motore a cinque valvole e al risultato di un progetto aerodinamico molto curato che integrava la parte inferiore della vettura.